PRESENTAZIONE

Ecco finalmente on-line il blog del Vo Vietnam,

il blog nasce con l'intento di raccontarci e raccontare, un canale aperto per dare voce a tutti gli appassionati di arti marziali Vietnamite e Cultura Orientale, sperando di dare un sano contributo allo sviluppo delle discipline che rappresentiamo.

Il blog nel pieno spirito del Vo Vietnam è libero e aperto a tutti, chiediamo solo educazione e rispetto delle regole di comune convivenza, non saranno inseriti commenti di persone ANONIME perchè crediamo sia giusto dare un nome ad ogni opinione.

Buon Blog a tutti.

giovedì 7 aprile 2011

CERIMONIA VO VIETNAM

Domenica 6 giugno 2010
presso il Centro Sportivo CRESPI sito in via Valvassori Peroni, 48 (MI)
si svolgerà la Cerimonia di chiusura della stagione marziale 2009/2010 del Vo Vietnam.
Una domenica ricca di appuntamenti che prevede, dalle ore 9.00 alle 11.00, la sessione finale estiva degli esami per Cintura Nera e Dang.
Gli esami si svolgeranno davanti alla Commissione Tecnica del Vo Vietnam composta dai Maestri delle varie Scuole.
Alle ore 10.00 aprirà la kermesse degli Stages il Maestro Maurizio Massara della scuola Wu Tao, con tecniche specifiche di Difesa Personale "Tu Ve" , il M° Massara fà parte della Commissione Tecnica del C.O.N.I. del settore Difesa Personale.
Alle ore 11.00 il Maestro Marco Mastrulli della scuola Vovinam Viet Vo Dao presenterà delle applicazini con il Bastone Lungo "Con" e parte della forma Tu Tuong Con Phap.
Dalle ore 12.00 alle 12.30 il Maestro Aldo Dell'Aquila della scuola Chuong Quan Khi Dao mostrerà l'utilizzo dei Doppi Bastoni Corti "Song Cot" con tecniche di base e relativa progressione didattica.
Insomma una domenica tecnica molto interessante da non perdere assolutamente.
Dalle 12.30 inizierà la Cerimonia di chiusura della stagione Marziale 2009/2010, con consegna dei Diplomi Vo Vietnam per tutte le Cinture Nere e Dang.
Ricordo che nel puro spirito del Vo Vietnam sia i passaggi di Grado che gli Stages saranno completamente gratuiti.
Come di consueto finiremo il tutto con Pane e Salame nella più pura Tradizione Italiana.
P.S.  Portate il salame !!!
BUONA DOMENICA A TUTTI.

0 commenti:

Posta un commento

Commenta