PRESENTAZIONE

Ecco finalmente on-line il blog del Vo Vietnam,

il blog nasce con l'intento di raccontarci e raccontare, un canale aperto per dare voce a tutti gli appassionati di arti marziali Vietnamite e Cultura Orientale, sperando di dare un sano contributo allo sviluppo delle discipline che rappresentiamo.

Il blog nel pieno spirito del Vo Vietnam è libero e aperto a tutti, chiediamo solo educazione e rispetto delle regole di comune convivenza, non saranno inseriti commenti di persone ANONIME perchè crediamo sia giusto dare un nome ad ogni opinione.

Buon Blog a tutti.

domenica 4 marzo 2012

Dimissioni Presidente

Pubblico la lettera di dimissioni del Presidente della nostra associazione. La cosa, ovviamente, era già nota e discussa in riunione a settembre quindi nessun dramma anzi come è giusto che sia il Presidente DEVE variare nel tempo proprio per quello spirito di libertà e di uguaglianza che ci contradistingue dalle associazioni a prevalenza gerarchica verticale.
Caro M. Bungaro grazie del tuo contributo e speriamo che a Giugno si possa trovare un degno sostituto.

1 commento:

  1. CARO GIANA SONO MOLTO DISPIACIUTO DELLE TUE DIMISSIONI, QUANDO TI HO CONOSCIUTO A MILANO PER LA PRIMA VOLTA , MI SONO DETTO ( ECCO IL PRESIDENTE, CHE PUO' PORTARE AVANTI UN IDEALE CON I FATTI), SI PERCHE' CON LE PAROLE SONO TUTTI CAPACI TANTO C'E' POCO TEMPO DA SPENDERE.
    CON I FATTI INVECE ( E NON RETRIBUITI ) CI SONO POCHI PRESIDENTI, E TU CON QUEL MODO DA BRAVO RAGAZZO MI AVEVI CONQUISTATO , E AVREI SCOMMESSO TUTTO SULLA TUA PERMANENZA ALLA CARICA DELLA PRESIDENZA. POSSO CAPIRE CHE DOPO 4 ANNI C'E' BISOGNO DI RINNOVARE , MA VISTO L'IMPEGNO DEL VENETO, A PORTARE AVANTI L'IDEALE
    PER IL QUALE LAVORIAMO ASSIEME, PENSAVO CHE UN'ALTRO PAIO D'ANNI TU CE LI REGALASSI. PAZIENZA NIENTE RANCORE , IO TI STIMO , E' SOLO CHE MI ICA..O QUANDO PERDO LE SCOMMESSE. CIAO GIANA SPERO CHE IL TUO SENTIERO SIA UGUALE AL NOSTRO PER TANTO TEMPO ANCORA , CON AFFETTO E RINGRAZIAMENTO , CORDIALMENTE TI SALUTO.

    VALERIO GOBBO (JUN FAN DAO)

    RispondiElimina

Commenta