Anche se con scarso anticipo comunico che domani 13 Novembre a Padova ci sarà una manifestazione in ricordo di Loris Beggiato e dei Maestri Enrico Calore e Gian Maria Galvan.
Volutamente non ci sono riferimenti alle palestre o alle scuole partecipanti (anche se tutte riunite sotto lo spirito di VoVietnam) per non portare pubblicità ad un evento che vuole essere solo un omaggio e chi ci ha mostrato la Via e adesso non è più insieme a noi per percorrerla;
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque voglia assistere e le info relative al programma, luogo e orari sono indicate nella locandina qui sotto.
PRESENTAZIONE
Ecco finalmente on-line il blog del Vo Vietnam,
il blog nasce con l'intento di raccontarci e raccontare, un canale aperto per dare voce a tutti gli appassionati di arti marziali Vietnamite e Cultura Orientale, sperando di dare un sano contributo allo sviluppo delle discipline che rappresentiamo.
Il blog nel pieno spirito del Vo Vietnam è libero e aperto a tutti, chiediamo solo educazione e rispetto delle regole di comune convivenza, non saranno inseriti commenti di persone ANONIME perchè crediamo sia giusto dare un nome ad ogni opinione.
Buon Blog a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grande cristian......
RispondiEliminabravo cristian. hai avuto una magnifica iniziativa viva il vo vietnam e lo spirito che ci unisce. grazie davide e luca e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questa giornata. ai maestri aldo tiziana zilio maurizio tiberio alle cn un ringraziamento particolare.
RispondiEliminaMaestro Valerio non vedo l'ora di partecipare ad un evento che sicuramente farà piacere al nostro Chicco che tanto ha amato le arti marziali e lo spirito di fratellanza. D'altronde poi chi riuscirebbe a dire di no al nostro Davide?
RispondiEliminaAdesso però aspetto video e foto pubblicare!
Aggiungo inoltre che come curatore di questo blog invito ogni associazione a usufruire di questo blog per info su stage e manifestazioni. Le arti marziali per me sono come una famiglia, nel vovietnam semplicemente la mia é diventata una famiglia "allargata".
grande cristian... buon lavoro
RispondiEliminaUna iniziativa bellissima...vi sono vicino con affetto e orgoglioso di tutti voi ... giana
RispondiEliminacon Chicco nel cuore
volevamo ringraziare vivamente tutti gli allievi che anno partecipato a questa significativa manifestazione ... un grazie al m°gobbo valerio -- m° aldo dell'aquila--- m° tiziana fusaro -- m° maurizio scarabottolo - m° gianni zilio -- m°tiberio micucci--
RispondiEliminagrazie della vostra partecipazione--
-- davide luca --
grazie davide e' sicuramente per merito vostro luca e davide che manifestazioni cosi' significative vengono giustamente messe in risalto grazie a voi che loris, chicco e gian continuano a praticare con noi l'arte marziale . grazie ragazzi orgoglioso di conoscervi. valerio gobbo
RispondiEliminagrazie davide io son uno degli allievi che han partecipato alla ricorrenza di domenica 13 novembre! per me e' stato come la prima volta che imparai ad andar in bici senza ruotine ....cioe' un emozione unica veramente! Sono Simone un allievo del M° Valerio Gobbo e anche tuo Maestro e compagno di vita! Grazie a te in primis e grazie poi al M° Valerio come tanti altri allievi sto' imparando a volare e spero piu' di qualsiasi altra cosa di trovare in me la furbizia della volpe e la leggiadria di una gazzella nonostante la mia mole! grazie di cuore! e un sentito ringraziamento anche al mio M° Valerio che tutti bene conoscono!!!!!!
RispondiEliminaComunico che a breve inserirò i video della manifestazione montato da Marco, ma visto la mole probabilmente non sarà integrale( diciamo che taglierò i discorsi di Davide :)) ), cmq metterò tutto quello che posso nel prossimo post cercando di accontentare tutti.
RispondiEliminaHo conosciuto Gian Maria Galvan nel lontano 1975, poi ci siamo persi di vista e sentiti poche volte telefonicamente.
RispondiEliminaQualcuno mi può dire cos'è successo?
Ringrazio per qualsiasi informazione e saluto cordialmente.
km
Ciao Anonimo, se vuoi avere maggiori informazioni puoi tranquillamente scrivere qui:
RispondiEliminawww.anubiv.it nella sezione "il nostro blog"
è il sito del M. Valerio Gobbo, il quale è stato anche Maestro di Gian Maria Galvan. Il Maestro, insieme a Davide e agli altri sono stati con lui durante tutto il periodo in ospedale e sicuramente ti potranno dare tutte le informazioni che cerchi. Se ti firmi magari è meglio. Un saluto cordiale